IBM Showcase
Hero-8-6-13-systems_pureflex_flex_theme_text
Contact

IBM Flex System

IBM Flex System rappresenta una tecnologia di nuova generazione con maggiori prestazioni e larghezza di banda, un vero storage SAN enterprise integrato e maggiore funzionalità di consolidamento e virtualizzazione rispetto ai sistemi precedenti.Le aziende del mondo hanno la grande opportunità di andare oltre i blade, per consentire la trasformazione dei data center conciliando non solo i server e le reti, ma anche lo storage in una gestione integrata con IBM Flex System.

Prodotti presentati

Nuovo potenziamento basato sui nodi di elaborazione

Nuovo potenziamento basato sui nodi di elaborazione

I nuovi nodi di elaborazione basati su POWER offrono una gamma di funzionalità dai sistemi di base ai sistemi basati su POWER 7+ per i principali requisiti di capacità e crescita.

Nodo di elaborazione  IBM Flex System x222 ad elevata densità

Nodo di elaborazione IBM Flex System x222 ad elevata densità

Il nuovo nodo di elaborazione IBM Flex System x222 è progettato per supportare i requisiti di calcolo di elevata complessità come ad esempio la virtualizzazione del desktop, i carichi di lavoro basati su cloud e i progetti di consolidamento.

IBM Flex System Manager

IBM Flex System Manager

Le nuove funzioni di IBM Flex System Manager offrono aumentata scalabilità e miglioramenti nella gestione di storage e virtualizzazione.

Nuove opzioni di rete

Nuove opzioni di rete

IBM propone soluzioni per la gestione dei sistemi incluso un System Interconnect Module progettato per semplificare le reti con chassis aggregando le porte della rete e quindi riducendo i costi e semplificando la gestione.


Per qualsiasi domanda sui prodotti o sui servizi IBM, contattaci oggi stesso. Un rappresentante di i-Layer Limited risponderà il prima possibile alle tue domande.